NewsPlayStationVideoXbox

WWE 2K24: Annuncio, Trailer e Data d’Uscita

2K ha annunciato il nuovo capitolo della serie WWE, in arrivo a Marzo.

Oggi pomeriggio 2K ha finalmente sollevato il velo sulla prossima iterazione della celebre serie di videogiochi WWE, annunciando WWE 2K24. Lo sviluppatore del gioco, Visual Concepts, ha promesso un’esperienza avvincente, che sarà presto disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Una delle prime novità riguarda la copertina del gioco. Nella versione Standard, il volto di “The American Nightmare” Cody Rhodes sarà in copertina, mentre l’edizione Deluxe vede Bianca Belair e Rhea Ripley condividere il palcoscenico. La Forty Years of Wrestlemania Edition, invece, offre artwork originali che celebrano le icone leggendarie della storia di WrestleMania, con The Rock, The Undertaker, Hulk Hogan, “Stone Cold” Steve Austin e molte altre Superstar.

WWE 2K24 promette un ventaglio di novità entusiasmanti, tra cui il “2K Showcase of the Immortals“, un omaggio ai 40 anni di WrestleMania. Presenti anche quattro nuove tipolgie di match, tra cui “Ambulance” e “Arbitro d’eccezione”, due nuove esperienze de “La mia Ascesa” ed altro ancora.

Un aspetto davvero interessante di WWE 2K24 è il ricco roster di oltre 200 Superstar e Leggende. Da Roman Reigns ad Andre the Giant, da Becky Lynch a Brock Lesnar, il gioco offre una varietà di personaggi iconici, dando ai giocatori la possibilità di vivere le emozioni della WWE attraverso le loro Superstar preferite.

Il comparto grafico del gioco è notevolmente migliorato, con un’enfasi particolare sull’aspetto visivo. Con oltre il 90% delle espressioni facciali aggiornate e animazioni perfezionate, WWE 2K24 promette una delle esperienze visive più realistiche mai viste nella storia del franchise. Inoltre, apportati miglioramenti anche alle telecamere della rampa, che potranno essere spostate durante il gioco dal vivo, garantendo così una resa più realistica del match.

I fan di tutto il mondo non dovranno attendere a lungo per immergersi in questo nuovo capitolo. Le edizioni Deluxe e Forty Years of Wrestlemania saranno rilasciate globalmente il 5 Marzo 2024. L’edizione Standard e l’edizione digitale Standard Cross-Gen usciranno invece l’8 Marzo 2024.

Per una visione più completa delle novità presenti in WWE 2K24, vi alleghiamo l’annuncio ufficiale da parte di 2K.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
2K - Sito Web

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio