News

XDefiant: Ultime Ore per Accedere alla Closed Beta

Poche ore al termine del Drop per accedere alla versione Beta di XDefiant.

La Closed Beta di XDefiant è iniziata il 13 Aprile 2023, ma c’è ancora tempo per potervi accedere. La Closed Beta può essere sbloccata su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite l’invito da parte di un amico o riscattando i Twitch Drops, ma ricordate di collegare il vostro account Ubisoft a Twitch.

Per quanto riguarda i Drops, per ottenere l’accesso alla versione Beta del gioco bisogna seguire lo streaming di uno degli utenti partner scelti da Ubisoft (lista dei partner qui) per almeno 30 minuti. Riscattato il Drop, riceverete un’email di invito con le istruzioni da seguire per accedere al gioco.

L’accesso alla Beta vi permetterà di giocare e provare tutte le armi, i personaggi divisi in fazioni, le classi e le mappe disponibili durante il test. Sono 5 le fazioni disponibili nella Beta, tutte ispirate alle serie Ubisoft, ovvero I Purificatori (The Division), Libertà (Far Cry 6), Echelon (Splinter Cell), DedSec (Watch Dogs) e Fantasmi (Ghost Recon Phantoms).

Il Drop sarà disponibile fino alle ore 19:00 di oggi; la Beta sarà invece giocabile fino al 23 Aprile, con supporto Cross-Play per tutte le piattaforme. Tuttavia, l’Executive Game Director Mark Rubin ha affermato che esiste la possibilità che la beta possa essere estesa a causa di problemi del server nei primi giorni di rilascio della Beta.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio