Xbox

Xbox Game Pass: la Prima Parte dei Titoli di Settembre 2023

Microsoft ha svelato i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass nella prima metà di Settembre 2023. Tre nuovi giochi si uniranno al catalogo: Starfield (Day 1), Solar Ash e Lies of P (Day 1). Con l’arrivo di nuovi titoli ad arricchire il catalogo, altri invece lo lasceranno a partire dal 15 Settembre. Sarà quindi l’ultima occasione per poterli giocare gratuitamente; gli abbonati potranno sempre approfittare di uno sconto fino al 20% per poterli definitivamente riscattare.

I giochi che lasceranno il catalogo sono: Amazing Cultivation Simulator, Aragami 2, Fuga: Melodies of Steel, Metal Hellsinger, Sid Meier’s Civilization 6, Train Sim World 3, Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, Tainted Grail: Conquest e DC League of Super-Pets: The Adventure of Krypto and Ace.

Xbox Game Pass:


Starfield (Cloud, PC e Xbox Series X|S) – 6 Settembre, DAY ONE

Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, gli acclamati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo ambientato nello spazio, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti mentre intraprendi un viaggio epico per risolvere il più grande mistero dell’umanità.


Solar Ash (Cloud, Console e PC) – 14 Settembre

Dai creatori del premiato Hyper Light Drifter arriva il mondo ad alta velocità e dal potere gravitazionale di Solar Ash. Ambientato in un paesaggio onirico surreale, ricco di rovine abbandonate di grandi civiltà passate, giochi nel ruolo di Rei, una Voidrunner determinata a salvare il suo pianeta dal cadere preda del percorso di eterna fame dell’Ultravoid.


Lies of P (Cloud, Console e PC) – 19 Settembre, DAY ONE

Lies of P è un avvincente soulslike che prende la storia di Pinocchio, la stravolge e la ambienta nell’elegante ma oscura cornice dell’era della Belle Époque. Devi adattare te stesso e le tue armi per affrontare orrori inimmaginabili, svelare i segreti insondabili dell’élite cittadina e decidere se affrontare le difficoltà con la verità o tessere menzogne.

Fonte: Xbox Wire. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio