Xbox

Xbox Game Pass: la Prima Parte dei Titoli di Novembre 2023

Microsoft ha annunciato i nuovi giochi che saranno aggiunti al catalogo Xbox Game Pass nella prima metà del mese di Novembre. Nove sono i titoli in arrivo, di cui ben sei disponibili fin dal giorno del lancio.

Tuttavia, dal 15 Novembre, alcuni giochi attualmente disponibili nel catalogo verranno rimossi. Questa sarà l’ultima occasione per giocarci gratuitamente, ma gli abbonati a Xbox Game Pass avranno ancora la possibilità di acquistarli con uno sconto del 20%. Tra i titoli che saranno rimossi ci sono: Coffee Talk, Exapunks, Ghost Song, Gungrave G.O.R.E, Football Manager 2023, Lapin e Townscaper.

Xbox Game Pass


Wartales (Cloud, Console e PC) – Disponibile da oggi

Titolo RPG open world in cui si è a capo di un gruppo di mercenari nella loro ricerca di ricchezza attraverso un vasto universo medievale. Esplora il mondo, recluta compagni, riscuoti taglie e svela i segreti delle tombe degli antichi.


Thirsty Suitors (Cloud, Console e PC) – 2 Novembre, DAY ONE

Thirsty Suitors è un gioco di ruolo che segue la storia di Jala, tornata nella sua città di Timber Hills per affrontare i suoi errori, fare pace con i suoi ex, riconciliare le differenze culturali e diventare la persona che era destinata ad essere.


Football Manager 2024 (Cloud, Console e PC) – 6 Novembre, DAY ONE

Vesti i panni di un vero allenatore, scegli il club perfetto tra una selezione di oltre 55 nazioni, quindi crea una squadra in grado di portarti alla gloria contro i tuoi rivali nelle competizioni più prestigiose del calcio.


Dungeons 4 (Cloud, Console e PC) – 9 Novembre, DAY ONE

Costruisci un Dungeon accogliente e confortevole per soddisfare le esigenze delle tue creature e governale, quindi mandale nell’Overworld per ricordare agli abitanti che vivono lì che il Male Assoluto domina sulle loro terre.


Like a Dragon Gaiden (Cloud, Console e PC) – 9 Novembre, DAY ONE

Cancella il tuo passato per proteggere il tuo futuro. Un tempo un leggendario yakuza, Kazuma Kiryu ha finto la sua stessa morte e abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, è coinvolto in un conflitto da una figura misteriosa che cerca di costringerlo a uscire dal nascondiglio.


Wild Hearts (Cloud, Console e PC) EA Play – 9 Novembre

Siete pronti a domare un mondo impazzito? In Wild Hearts dovrete padroneggiare la tecnologia antica per cacciare delle bestie giganti. Affrontate queste creature da soli o cacciatele via con l’aiuto degli amici in cooperativa.


Spirittea (Cloud, Console e PC) – 13 Novembre, DAY ONE

Spirittea è un simulatore di vita ispirato a Stardew Valley e Spirited Away. Gli esseri umani hanno smesso di adorare gli spiriti e ora sono in pericolo di perdersi. Gestisci un bagno pubblico, fai amicizia con le persone del paese, partecipa a hobby come la cattura degli insetti e il karaoke, e trova tutti gli spiriti!


Coral Island (Cloud e Xbox Series X|S) – 14 Novembre

In Coral Island, vivi un incantevole stile di vita sull’isola, prenditi cura degli animali, costruisci relazioni con un variegato gruppo di cittadini e rendi il mondo intorno a te un luogo più vitale e armonioso.

Fonte: Xbox Wire. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio