Xbox

Xbox Game Pass: la Prima Parte dei Titoli di Gennaio 2024

Con l’arrivo del nuovo anno, giungono anche i primi titoli nel Game Pass. Microsoft ha svelato la line-up di giochi che andranno ad arricchire il catalogo Xbox Game Pass nella prima metà di Gennaio.

Tuttavia, alcuni giochi sono pronti ad abbandonare il Game Pass. Il 5 Gennaio sarà GTA V ad uscire dal catalogo. Dal 15 Gennaio, invece, toccherà ad altri quattro giochi: Garden Story, MotoGP 22, Persona 4 Golden e Persona 3 Portable. Gli abbonati hanno la possibilità di acquistare questi giochi con uno sconto del 20% prima che vengano rimossi.

Xbox Game Pass


Close to the Sun (Cloud, Console e PC) • Disponibile da oggi

Nel 1897, la nave Helios, concepita come una terra promessa per le menti scientifiche, si trova alla deriva in acque internazionali. Nonostante le imponenti effigie d’oro e l’aspetto maestoso, minacce oscure incombono sulla nave. La giornalista Rose Archer sale a bordo alla ricerca di sua sorella Ada, ma si trova di fronte a una realtà distorta: i saloni sono vuoti, un odore di carne in decomposizione permea l’aria e una scritta all’ingresso rivela la presenza di una quarantena. La Helios, apparente utopia scientifica, nasconde segreti inquietanti.


Hell Let Loose (Cloud, Xbox Series X|S e PC) • 4 Gennaio

Tuffati nei campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale in questa esperienza sparatutto in prima persona e in continua espansione. Collabora con altri giocatori in epiche battaglie ambientate in mappe realistiche. In questo contesto, il lavoro di squadra diventa cruciale per la sopravvivenza, e ogni decisione, sia essa giusta o sbagliata, può influenzare l’esito della battaglia.


Assassin’s Creed Valhalla (Cloud, Console e PC) • 9 Gennaio

Vesti i panni di Eivor, un leggendario guerriero vichingo. Esplora l’Inghilterra medievale mentre saccheggi i tuoi nemici, sviluppi il tuo insediamento e costruisci il tuo potere politico, cercando di guadagnarti un posto tra gli dei a Valhalla, in questa acclamata avventura della serie di Assassin’s Creed.


Figment (Cloud, Console e PC) • 9 Gennaio

Un gioco d’azione e avventura che ti invita a esplorare un universo unico e surreale, ricco di musica, umorismo e una narrazione multi-stratificata. Unisciti a Dusty e al suo amico ottimista, Piper, in un’avventura attraverso i diversi lati della mente, cercando di ripristinare il coraggio perduto.


Super Mega Baseball 4 (Cloud, Console e PC) EA Play • 11 Gennaio

Prendi guanto e mazza: è ora di fare fuoricampo con il meglio del meglio di questo sport in Super Mega Baseball 4, il gioco in cui militano le leggende. Colpisci, lancia, tira e scivola sulla casa base con la caratteristica combinazione di stile di gioco arcade e gameplay profondo e coinvolgente della serie. Il baseball diventa più entusiasmante che mai in Super Mega Baseball 4 con nuove funzionalità, modalità classiche come Franchise e Pennant Race e molto altro.


We Happy Few (Cloud, Console e PC) • 11 Gennaio

Ambientato in una città retro-futuristica immersa in un’Inghilterra alternativa degli anni ’60, We Happy Few è un gioco d’azione e avventura in cui ti nascondi, combatti e ti adatti per uscire da un mondo delirante ossessionato dalla gioia.


Resident Evil 2 (Cloud, Console e PC) • 16 Gennaio

L’incubo di Raccoon City con nuove grafiche e moderne meccaniche di gioco. Unisciti al poliziotto novellino Leon S. Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield mentre lottano per sopravvivere a un misterioso focolaio virale a Raccoon City che ha trasformato i suoi cittadini in spaventosi zombie divoratori di carne.


Those Who Remain (Cloud, Console e PC) • 16 Gennaio

Con il calare delle luci, nella sonnolenta città di Dormont le tenebre si risvegliano dal torpore. Affronta indicibili orrori, mantieni la sanità mentale e sopravvivi alla notte in questo thriller psicologico in prima persona.

Fonte: Xbox Wire. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio