NewsXbox
Tendenza

Xbox Game Pass: la Prima Parte dei Titoli di Aprile 2024

Sono stati annunciati sette nuovi titoli, di cui due disponibili sin dal lancio.

Aprile è giunto e con esso, sono emersi i nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass per la prima metà del mese. Oggi pomeriggio, Microsoft ha divulgato l’elenco dei giochi in arrivo nel catalogo, a partire da domani, Mercoledì 3 Aprile.

Tuttavia, sei giochi stanno per lasciare il catalogo. Il 15 Aprile, “Amnesia Collection”, “Amnesia Rebirth”, “Back 4 Blood”, “Phantom Abyss”, “Research and Destroy” e “Soma” saranno rimossi dall’offerta. Fortunatamente, gli abbonati avranno la possibilità di acquistare i giochi con uno sconto speciale del 20% prima della loro definitiva uscita dal catalogo. È un’opportunità da non lasciarsi sfuggire!

Xbox Game Pass

LEGO 2K Drive | Cloud e Console dal 3 Aprile

Immergiti nell’epica avventura di guida open world di Bricklandia. Con il tuo veicolo trasformante, avrai la libertà di esplorare circuiti emozionanti, percorsi off-road e addirittura acque aperte. Sfida avversari agguerriti per conquistare l’ambita Astrocoppa e diventa il campione indiscusso. Con la possibilità di giocare con chi vuoi e creare i tuoi percorsi personalizzati, l’esperienza di guida sarà unica e coinvolgente, un mattoncino alla volta.

Lil Gator Game | Cloud, Console e PC dal 4 Aprile

Esplora un’isola ricca di luoghi da scoprire e personaggi da incontrare, affrontando missioni uniche. Fai nuove amicizie e invitali a giocare nel parco giochi dell’isola, ma sii pronto anche a completare qualche missione per stringere legami. Raccogli materiali per l’artigianato e usa la tua creatività per creare oggetti e abilità utili. Questa è un’avventura senza pressione che ti permette di divertirti liberamente senza limiti di salute.

EA Sports PGA Tour | Cloud, Xbox Series X|S e PC dal 4 Aprile con EA Play

Vivi l’emozione di competere per la prestigiosa Green Jacket all’Augusta National. Competi negli eventi migliori del PGA TOUR durante la stagione per guadagnarti la FedExCup. Vinci i principali campionati amatoriali, come l’Augusta National Women’s Amateur, l’U.S. Amateur e altri eventi amatoriali internazionali d’élite. Goditi ogni momento della tua vita da golfista con un livello di dettaglio mai visto prima.

Botany Manor | Cloud, Xbox Series X|S e PC dal 9 Aprile | DAY ONE

Assumi il ruolo di Arabella Greene, una botanica determinata a completare il suo libro “Flora Dimenticata”. Esplora il vasto maniero e i suoi giardini incantevoli, affrontando la sfida di coltivare piante rare. Troverai indizi misteriosi sparsi nelle stanze e nei giardini, tra libri, manifesti, lettere e antichi dispositivi. Attraverso l’esplorazione, scoprirai dettagli sulla vita e sulle sfide affrontate da Arabella Greene come donna nella comunità scientifica.

Kona | Cloud e Console dal 9 Aprile

Canada settentrionale. Una strana tempesta flagella le rive del lago Atamipek. Vesti i panni di un investigatore mentre esplori il villaggio abbandonato, indaghi su eventi surreali e sfidi gli elementi per sopravvivere. Kona è un racconto interattivo gelido che ti terrà incollato allo schermo!

Shadow of the Tomb Raider Definitive Edition | Cloud, Console e PC dall’11 Aprile

Vesti i panni di Lara Croft e affronta la giungla più letale del pianeta, utilizzando astuzia e abilità per sopravvivere agli insidiosi pericoli. Impara a sfruttare la giungla a tuo vantaggio, mimetizzandoti, colpendo all’improvviso e seminando il terrore tra i nemici. Esplora tombe oscure e piene di trappole, e vai alla scoperta di una città segreta, esplorando il più grande ambiente interattivo della serie di Tomb Raider.

Harold Halibut | Cloud, Xbox Series X|S e PC dal 16 Aprile | DAY ONE

Ambientato su una gigantesca navicella spaziale immersa in un oceano alieno, segue la storia di Harold, assistente del capo scienziato Jeanne Mareaux. Dopo 250 anni di viaggio dalla Terra, la navicella cerca un nuovo pianeta. Esplora un mondo straordinario, affrontando sfide uniche e scoprendo il vero significato di “casa”. Con una trama ricca di mistero e scoperte, il gioco promette un’esperienza coinvolgente ed emozionante per i giocatori.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Xbox Wire

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio