NewsPCXbox
Tendenza

Xbox Game Pass: la Prima Parte dei Titoli di Agosto 2024

Tre interessanti titoli in arrivo per gli abbonati al servizio nella prima metà del mese.

Annunciati nel pomeriggio i titoli che entreranno nel catalogo Xbox Game Pass nella prima metà del mese di Agosto. Questa volta sono solo tre i giochi in arrivo, ma si tratta di un titolo Day One e di due raccolte molto amate.

Come al solito, prima di passare all’elenco dei giochi in arrivo, diamo un’occhiata ai titoli che invece abbandoneranno il catalogo questo mese. Dal prossimo 15 Agosto non saranno più disponibili i seguenti giochi: “Airborne Kingdoms”, “Offworld Trading Company”, “Shadow Warrior 3” e “The Texas Chain Saw Massacre”. Gli abbonati al servizio possono approfittare di uno sconto del 20% qualora volessero acquistare questi titoli prima della loro uscita dal catalogo.

Xbox Game Pass

Creatures of Ava | Cloud, Xbox Series X|S e PC dal 7 Agosto | DAY ONE

Esplora un mondo ricco di creature selvatiche da salvare. Un’infezione sconosciuta le minaccia, rendendole aggressive. Proteggile dall’infezione e crea con loro un legame unico, che ti permetterà di utilizzare le loro abilità per attraversare il pianeta e risolvere sfide ambientali.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy | Cloud, Console e PC dall’8 Agosto

Rivivi i tre più famosi titoli del famoso marsupiale in questa edizione rimasterizzata. La Crash Bandicoot N.Sane Trilogy include i titoli Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3: Warped. Salta, scivola, gira e affronta sfide e avventure epiche.

Mafia: Definitive Edition | Cloud, Console e PC dal 13 Agosto

Vesti i panni di Tommy Angelo, un tassista che, suo malgrado, almeno inizialmente, si ritrova coinvolto con il crimine organizzato. Immergiti nel mondo dei gangster dell’era del proibizionismo e scala tutti i ranghi della famiglia mafiosa. Preparati a rivivere il proibizionismo nell’Illinois degli anni Trenta del secolo scorso.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Xbox Wire

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio