NewsPlayStationXbox

WWE 2K24: Svelato il Contenuto del Season Pass

Il Season Pass prevede cinque pacchetti aggiuntivi con altri 20 lottatori.

Con un trailer e un post sui propri social, 2K ha svelato i contenuti del Season Pass di WWE 2K24. Il nuovo capitolo della serie dedicata alla federazione americana di wrestling vedrà nel corso dell’anno l’aggiunta di nuovi contenuti e soprattutto di nuovi lottatori.

Nei giorni scorsi era stato svelato il roster dei wrestler disponibili nel gioco, per un totale di circa 200 combattenti. Tuttavia, molti utenti hanno notato l’assenza di alcuni dei lottatori più importanti della federazione. In risposta, 2K ha annunciato il Season Pass di WWE 2K24, che vedrà l’aggiunta di 20 nuovi lottatori nel corso dei prossimi mesi, per la precisione nel periodo che va dal lancio del gioco fino a Novembre 2024.

Il Season Pass sarà composto da 5 pacchetti aggiuntivi, ognuno dei quali includerà almeno 5 nuovi wrestler, secondo la seguente roadmap:

  • ECW Punk Pack (15 Maggio);
  • Post Malone & Friends Pack (26 Giugno);
  • Pat McAfee Pack (24 Luglio);
  • Global Superstar Pack (20 Settembre);
  • WCW Pack (13 Novembre).

Nel primo pack troveremo CM Punk, i Dudley Boyz, Sandman e Terry Funk. Ovviamente la star più gradita e attesa dal pubblico è CM Punk, tornato in WWE dopo la breve esperienza in AEW e considerato tra le più importanti superstar della federazione. Altri pack includeranno personaggi come Carlito, Jade Cargill, ma anche Pat McAfee e Post Malone, che saranno delle vere e proprie guest star in WWE 2K24.

WWE 2K24 arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S il prossimo 8 Marzo, mentre chi ha preordinato la Deluxe Edition potrà giocarci dal 5 Marzo.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
2K Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio