Guide

Warzone 2.0: uno Sguardo alla Modalità Classificata

Preparati a lanciarti nella nuovissima modalità classificata di Warzone 2.0.

Con l’arrivo della Season 3 Reloaded, è stata resa disponibile la modalità classificata per Call of Duty: Warzone 2.0. Sebbene al momento la modalità sia stata rilasciata in versione beta, le note e i dati raccolti serviranno per migliorare le stagioni future. All’inizio dunque ci saranno delle limitazioni e la stagione sarà più breve rispetto alle altre, ma tutti i giocatori dal livello 45 in poi potranno cimentarsi in questa nuova esperienza competitiva.

Attualmente la dimensione del party è terzetti ed i giocatori si affrontano su Al Mazrah. Sette sono le divisioni e partendo da Bronzo I, i giocatori possono salire di livello sino a raggiungere la Top 250. Ciò che permette di accumulare punteggio ovvero il valore SR, sono: uccisioni, assist, uccisione da parte degli alleati e piazzamento finale. Al termine della stagione i giocatori verranno tutti retrocessi di un grado, ad esclusione di coloro che avranno concluso la Season a livello Cremisi, Iridescente o Top 250: in quel caso essi partiranno tutti da Diamante I.

Oltre al sistema delle divisioni, è presente anche un sistema di gradi, guadagnabili ottenendo stelle in base al piazzamento in partita. Ciò significa che classificandosi nella Top 25 si otterrà 1 Stella, nella Top 10 2 Stelle e in caso di vittoria 3 Stelle. Salendo di grado ed affrontando diverse sfide i giocatori saranno ricompensati con skin e progetti. Siete pronti a scalare le classifiche e, perché no, a competere per ottenere un titolo World Series of Warzone?

Warzone 2.0

Fonte: Blog di Call of Duty. Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio