NewsPCPlayStationVideoXbox

Visions of Mana ha una Data di Uscita

Il titolo di Square Enix uscirà a fine Agosto su console e PC.

Con un annuncio diramato via social, Square Enix ha finalmente svelato la data di uscita di Visions of Mana. Il nuovo capitolo della mitica serie JRPG arriverà su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X|S il prossimo 29 Agosto.

Per chi non lo sapesse, Visions of Mana è il nuovo capitolo della serie e segue le avventure del giovane Val, che deve accompagnare la sua amica Himna fino al Tree of Mana. Come negli altri capitoli della serie, il gameplay sarà basato su combattimenti a turni con un party composto da tre persone, personalizzabile a piacimento.

Nel filmato vengono presentati i protagonisti e i loro support. Inoltre, è stata spiegata la nuova meccanica introdotta nel titolo: gli Elemental Vessel. Si tratta di artefatti che conferiscono al personaggio il controllo di un elemento. Ogni personaggio ne possiede uno e cresceranno di livello insieme all’evoluzione del protagonista.

Visions of Mana segna anche il ritorno del Battle Ring Menu, che può essere considerato una pausa tattica utile per pianificare al meglio le mosse. Vi lasciamo ora al trailer, ricordando che il gioco uscirà il prossimo 29 Agosto su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Square Enix

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio