News

Unrecord: Cosa Sappiamo Del Gioco Diventato Virale Sul Web?

Unrecord, lo sparatutto che promette una resa iperrealistica.

Quando lo sviluppatore Alexandre Spindler ha inizialmente condiviso alcuni filmati di gioco in stile “bodycam” a cui stava lavorando, i videogiocatori sono rimasti davvero a bocca aperta dalla resa iperrealistica del gioco. Il gioco è stato formalmente annunciato come Unrecord, ed è stato rilasciato un nuovo trailer che ci mostra le sue potenzialità a livello grafico. Unrecord è uno sparatutto in cui i giocatori si troveranno nei panni di un agente di polizia. I player vedranno il mondo attraverso l’obiettivo di una bodycam, ovvero una telecamera posizionata sul corpo.

Come già detto in precedenza, l’aspetto più notevole di Unrecord è il fotorealismo. Questo risultato è stato possibile grazie alla tecnologia offerta da Unreal Engine 5. Parte del motivo per cui il gioco sembra così realistico dipende da come si muove la telecamera, da come si muove il personaggio e da come viene gestita la fisica.

Il gioco è ancora in pre-produzione da parte del piccolo team indipendente Studios Drama e non è stata annunciata alcuna data o finestra di rilascio. Ci sarà da attendere ancora un po’ prima di poterlo giocare davvero. E voi, che idea vi siete fatti su questo gioco? Il realismo è l’obiettivo principale su cui puntare? Diteci la vostra nei commenti.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio