Uscite

Under The Waves, Disponibile da Oggi

Vivi un’avvincente storia in uno splendido mondo sottomarino attraverso gli occhi di Stan.

Under The Waves è disponibile da oggi per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows. Under The Waves è un’avventura di stampo narrativo che esplora il tema del lutto e del suo impatto devastante. Il gioco è ambientato negli abissi del Mare del Nord, in un’epoca futuristica degli anni Settanta caratterizzata da tecnologie avanzate ipertecnologiche. Nei panni del sommozzatore professionista Stan, i giocatori si trovano ad affrontare le sfide legate alla sua lotta contro una perdita straziante che ha cambiato radicalmente la sua esistenza.

La sensazione di isolamento e profonda tristezza che pervade il protagonista si riflette in modo tangibile nell’oscurità delle profondità marine. Man mano che si addentra nelle spire solitarie di questo mondo sottomarino autoimposto, iniziano a verificarsi eventi misteriosi e inquietanti. Stan è costretto ad affrontare non solo le sue emozioni, ma anche il mistero che avvolge il luogo. La trama si sviluppa verso una scelta di difficile compromesso, ponendo i giocatori di fronte a un bivio che avrà un impatto duraturo sulla storia.

Avventurati attraverso i profondi abissi oceanici guidando il sottomarino di Stan e immergiti nella meravigliosa fauna selvatica, sua unica compagnia in questa prigionia mentale. Scopri intricati cunicoli sottomarini, relitti misteriosi e strutture subacquee. Segui le enigmatiche tracce dei suoi ricordi, alla ricerca di un possibile varco verso la superficie per salvargli la vita, in un’avventura che attraversa le profondità dei suoi pensieri.

Fonte: Steam. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio