NewsPlayStationVideoXbox

UFL: Mostrato un Nuovo Video Gameplay

Un intero secondo tempo tratto dalla versione Alpha di Gennaio di UFL.

Tante novità in arrivo nel panorama delle simulazioni calcistiche per console. Il prossimo autunno potrebbero essere ben 4 i titoli a disposizione; dalla certezza eFootball di Konami, all’annunciato EA SPORTS FC dell’Electonic Arts, dal tanto atteso UFL di Strikerz Inc., al progetto della FIFA con un titolo tutto nuovo da lanciare nel mercato.

Proprio oggi è stato rilasciato un nuovo video gameplay, un intero secondo tempo tratto dalla versione Alpha di Gennaio di UFL. In una nota viene specificato che il nuovo sistema di animazione non è stato ancora implementato, motivo per cui i movimenti nel gioco a volte sembrano ancora molto approssimativi. Nuovo materiale sarà mostrato al prossimo aggiornamento.

Nel video possiamo notare come in effetti siano presenti imperfezioni, come una certa mancanza di vita e personalità dei giocatori in campo. I calciatori in campo sono fittizi; questo è dovuto a motivi legali legati al trailer.

Al momento, Strikerz Inc. sta pianificando di rilasciare UFL nel quarto trimestre del 2023. Ciò metterà il titolo free-to-play in diretta competizione con EA Sports FC. UFL sarà rilasciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One (la versione per PC non è stata ancora annunciata).

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Strikerz Inc.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio