NewsPlayStationXbox
Tendenza

UFL è Stato Rinviato! Svelata la Nuova Data di Uscita

Lo studio di sviluppo vuole del tempo per "rifinire" al meglio il gioco.

Strikerz Inc. ha annunciato a sorpresa il rinvio di UFL, il titolo calcistico free-to-play, la cui uscita era prevista per il 12 Settembre 2024. Dopo due Open Beta Test che hanno coinvolto oltre due milioni di partecipanti, lo studio ha deciso di prendersi più tempo per rifinire il gioco, sfruttando i preziosi feedback ricevuti dagli utenti.

Lo studio di sviluppo ha voluto precisare quanto segue: “Anche se potremmo rilasciare il gioco come previsto, crediamo che prendere un po’ più di tempo ci permetterà di offrire l’esperienza migliore possibile. La maggior parte dei problemi riguarda la rifinitura e l’ottimizzazione delle funzionalità che contribuiscono al feeling complessivo del gioco. Sappiamo che non esiste una ricetta per un gioco di calcio perfetto, ma per noi è essenziale garantire che il gioco soddisfi i nostri elevati standard — e le vostre aspettative.”

La nuova data di lancio di UFL è stata fissata per il prossimo 5 Dicembre e, stando a quanto riportato nel comunicato, non dovrebbero esserci ulteriori rischi di rinvio. I test pubblici continueranno, e i tester attivi saranno ricompensati con premi esclusivi nel gioco e stemmi di club. Ricordiamo inoltre che UFL sarà disponibile su PS5 e Xbox Series X|S.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Strikerz Inc.

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio