NewsPlayStationXbox

UFL: Annunciata la Open Beta per Questo Week-End

Sarà possibile accedere alla sessione open dal venerdì 7 Giugno a domenica 9 Giugno.

UFL, il titolo calcistico free to play sviluppato da Strikerz Inc., dopo un travagliato sviluppo e alcuni rinvii, è pronto per la sua prima sessione Open Beta. Il gioco era inizialmente previsto per il lancio nel 2023, ma è stato successivamente posticipato a quest’anno. Dopo i vari test sui server e l’Alpha Test a cui solo pochi giocatori hanno preso parte, è stata finalmente annunciata, con un trailer sui propri canali social, la data dell’open beta.

La UFL Open Beta si svolgerà dal 7 al 9 Giugno e sarà accessibile solo da PS5 e Xbox Series X|S. Per il momento non sono ancora noti i dettagli sui contenuti della beta né sul momento preciso in cui i server saranno attivi. Tuttavia, è già possibile effettuare il pre-download sullo store di PlayStation e Xbox.

La partecipazione alla sessione open beta è davvero importante per lo studio di sviluppo, poiché tramite i feedback ricevuti dagli utenti sarà possibile migliorare sempre più questa nuova IP, con l’obiettivo di rivoluzionare una volta per tutte il mondo del calcio videoludico. Dopo aver provato il gioco, fateci sapere con un commento cosa ne pensate. Vi lasciamo ora al trailer di annuncio della Open Beta. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Strikerz Inc.

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio