NewsNintendoPCPlayStationXbox
Tendenza

TopSpin 2K25: Finalmente Arrivano le Lobby Private

Le partite online saranno possibili anche con utenti di altre piattaforme.

Con il nuovo aggiornamento rilasciato su TopSpin 2K25 è stata introdotta una feature estremamente richiesta dai fan, ovvero la possibilità di giocare online con i propri amici. La creazione di lobby private era prevista sin dal lancio del nuovo titolo tennistico di Hangar 13, ma poi i fan hanno scoperto che non c’era. Questo ha generato delle polemiche, ma lo studio ha prontamente dichiarato che c’erano stati alcuni problemi nell’implementazione e che tutto sarebbe stato risolto con una patch. Quest’ultima è stata rilasciata ieri su tutte le piattaforme dove TopSpin 2K25 è disponibile.

Da adesso in poi sarà quindi possibile creare lobby private dove potrete sfidarvi con i vostri amici online. In pratica è stato creato un vero e proprio menu. Questo vi consentirà di selezionare una persona dalla vostra lista amici, sia sulla vostra che sulle altre piattaforme di gioco. In quel caso sarà necessario scambiarsi i 2K ID. Hangar 13 ha confermato anche che sarà possibile usare la chat vocale in gioco tramite il sistema Vivox, un’altra novità introdotta con la patch. Insomma, se volete scambiare quattro colpi con i vostri amici che giocano a TopSpin 2K25, finalmente potrete farlo.

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete pronti a sfidare i vostri amici online? Diteci la vostra con un commento!

TopSpin 2K25

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
2K Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio