EventiNewsPlayStation
Tendenza

Tokyo Game Show 2024: Sony Rivela i Piani per l’Evento

La casa di PlayStation si prepara alla prossima fiera annunciando grandi novità.

Dopo la fine della GamesCom 2024, il prossimo grande evento videoludico in arrivo è il Tokyo Game Show 2024. La fiera, che da anni si tiene nella capitale nipponica, è da sempre un punto di riferimento per gli utenti e per le case di produzione giapponesi. Tra queste, ovviamente, va considerata anche Sony, che, dopo aver disertato tantissimi eventi estivi, ha confermato la sua presenza al Tokyo Game Show 2024.

La notizia principale è che la casa di PlayStation sarà presente con un booth in presenza alla fiera, ma, soprattutto, è già noto quali saranno i titoli presentati. AstroBot avrà una grande postazione, così come Monster Hunter Wilds.

Ma soprattutto ci sarà Death Stranding 2: On The Beach. Il secondo capitolo della serie targata Kojima Productions sarà, infatti, protagonista di un panel di circa un’ora, previsto per il 29 Settembre. A rendere il tutto più interessante è la presenza di Hideo Kojima, insieme al compositore Daichi Miura. Sony ha confermato che, insieme a Kojima e Miura, saranno presenti altri ospiti speciali, i cui nomi però non sono ancora stati tutti rivelati.

L’evento inizierà alle 10:30 ora locale. Non è ancora chiaro se sarà trasmesso in diretta sui social, ma di certo riserverà qualche annuncio molto interessante. Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Sony

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio