NewsNintendoPCVideo

TMNT: Splintered Fate: Nuova Modalità e Lancio su PC a Breve

Super Evil Megacorp annuncia l'arrivo di una modalità co-op locale e una versione per PC.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate renderà disponibile una modalità cooperativa locale per 4 giocatori al momento del lancio su Nintendo Switch, previsto per il 17 Luglio. I giocatori potranno dunque divertirsi in compagnia di familiari e amici con questa nuova funzionalità multigiocatore. A breve, anche gli utenti di Steam potranno unirsi al divertimento, con il rilascio del gioco su PC previsto entro la fine dell’anno.

Oltre alla modalità cooperativa locale per 4 giocatori, la versione per Nintendo Switch del gioco presenterà una serie di entusiasmanti aggiornamenti, tra cui potenziamenti grafici, una migliore illuminazione e oggetti di scena aggiuntivi per un ambiente più ricco, nonché suono e controlli migliorati, tutti ottimizzati appositamente per la piattaforma.

“Abbiamo ascoltato la community e la funzione più richiesta è stata l’aggiunta di una modalità cooperativa locale, così che si possa giocare con amici e familiari”, ha affermato Ian Fielding, Studio Head di Super Evil Megacorp. “Giocare in compagnia è parte integrante del DNA dei videogiochi Teenage Mutant Ninja Turtles ed è fondamentale per la missione di Super Evil Megacorp. Con Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che la modalità cooperativa locale fosse subito disponibile su Switch dal momento del lancio. Continueremo ad ascoltare la nostra community e a migliorare il gioco nel tempo in base ai feedback dei giocatori”.

I giocatori possono già preordinare e aggiungere Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate alla lista dei desideri di Nintendo Switch e di Steam. Vi lasciamo al video di annuncio della modalità co-op. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Super Evil Megacorp

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio