NewsPC

The Witcher 3: in Arrivo il REDKit per le Mod

L'editor ufficiale delle mod ha una data di uscita e non manca molto.

Una grande novità è in arrivo su The Witcher 3. Tramite i social media ufficiali, CD Projekt RED ha confermato che sta per arrivare sull’ultima avventura di Geralt di Rivia il REDKit. Si tratta del kit ufficiale creato dallo studio polacco per la creazione di mod. Il REDKit sarà disponibile dal 21 Maggio su Steam e GOG, e si tratta di una grande espansione del kit di creazione mod originale pubblicato nel 2015.

Il REDKit permetterà, stando a quanto confermato direttamente dallo sviluppatore, di “modificare praticamente tutto nel gioco“. Questo non si rifletterà semplicemente nel poter aggiungere nuovi personaggi di fantasia al titolo, ma sarà possibile creare nuove quest, nuove storie e molto altro.

Questo sicuramente porterà di nuovo tanti utenti a esplorare le terre di Skellige, sempre in attesa di novità sul futuro della saga di The Witcher. Non vediamo l’ora di scoprire cosa la Community riuscirà a creare per rendere ancora più eccezionale l’ultimo capitolo della serie. Una versione di prova è già disponibile da qualche giorno, previa iscrizione, ma bisognerà attendere il 21 Maggio per poter usufruire della versione completa dell’editor.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da CD PROJEKT RED (@cdpred)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
CD Projekt RED

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio