NewsPCPlayStationVideoXbox

The Sims 4 Colpo di Fulmine: Svelato il Trailer di Lancio

Dating App, romanticismo, atmosfere spicy e tante novità in arrivo con la nuova espansione.

EA e Maxis hanno svelato il trailer ufficiale di The Sims 4 Colpo di Fulmine Expansion Pack. L’atmosfera si scalda! I nostri Sims potranno trovare l’amore più facilmente grazie al nuovo pacchetto dedicato. Potranno utilizzare una vera e propria Dating App, Angolo di Cupido, per organizzare incontri con nuovi Sims. Inoltre, potranno flirtare, fare fiki fiki e magari trovare il Sim della loro vita… o semplicemente vivere un’avventura di una notte.

Potranno indossare stuzzicanti costumi per scaldare un po’ l’atmosfera e avranno pulsioni e repulsioni specifiche, che li aiuteranno a destreggiarsi tra i vari incontri. Il sistema degli appuntamenti è stato totalmente rivisto: non solo sarà possibile invitare più Sim, ma i giocatori potranno anche scegliere la tipologia di appuntamento, le attività da svolgere e, soprattutto, impedire ai Sims invadenti di inserirsi nell’incontro.

Sarà introdotto inoltre un nuovo scenario di ispirazione messicana, Ciudad Enamorada, con ben tredici lotti suddivisi in tre quartieri. Dal trailer viene mostrato un edificio con piscina curva, che rappresenterebbe per i fan di lunga data un graditissimo ritorno, insieme all’iconico letto a forma di cuore. Queste e molte altre saranno le novità in arrivo con la nuova espansione del simulatore di vita più famoso di sempre.

The Sims 4 Colpo di Fulmine Expansion Pack sarà disponibile dal prossimo 25 Luglio su PC tramite l’EA app, su Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, nonché su PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
EA

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio