Film & Serie TVNewsPlayStation
Tendenza

The Last of Us Stagione 2: Due Nuovi Arrivi nel Cast

Isabela Merced e Young Mazino si uniscono al cast interpretando Dina e Jesse.

Nella seconda stagione di “The Last of Us“, che andrà in onda su HBO e SKY, ci saranno delle nuove entrate nel cast. La settimana scorsa hanno annunciato la presenza di Kaitlyn Dever, che interpreterà il ruolo di Abby. In questi giorni sono stati poi annunciati due nuovi membri del cast che interpreteranno rispettivamente i personaggi di Dina e Jesse.

L’attrice che darà il volto a Dina sarà Isabela Merced, attrice statunitense di origini peruviane nata nel 2001 il cui vero nome è Isabela Yolanda Moner Pizarro. La giovane attrice ha già recitato in diverse produzioni, tra cui “Transformers – L’ultimo cavaliere” (2017), “Soldado” di Stefano Sollima (2018) e nel live action di “Dora l’esploratrice”, intitolato “Dora e la città perduta” (2019), solo per citarne alcuni.

Nonostante la giovane età, sembra che l’attrice sia la scelta perfetta per interpretare il ruolo di Dina, come dichiarato da Craig Mazin e Neil Druckmann, produttori esecutivi, co-creatori, autori e registi della serie. Si sono detti entusiasti di aver trovato in Isabela tutto ciò che Dina rappresenta.

Per quanto riguarda il ruolo di Jesse, grande amico di Ellie, l’attore che lo interpreterà sarà Young Mazino, un attore americano nominato agli Emmy per il ruolo di Paul nella serie “Lo Scontro”, disponibile su Netflix. Mazin e Druckmann hanno dichiarato che Mazino “è uno di quei rari attori che risultano indiscutibili dal momento in cui li vedi”. “Siamo così fortunati ad averlo e non vediamo l’ora che il pubblico possa ammirarlo nel nostro show.”

Al momento non si ha una data precisa per quanto riguarda l’uscita della serie TV. Verosimilmente sarà nel 2025, ma vi terremo aggiornati su qualsiasi notizia riguardante la nuova stagione di The Last of Us.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Max - Profilo Twitter

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio