Film & Serie TVNewsPlayStation

The Last of Us S2: Catherine O’Hara si Unisce al Cast

Nessun dettaglio sul ruolo che l'attrice andrà a ricoprire nella Stagione 2.

Dopo gli annunci di Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Young Mazino nel ruolo di Jesse e Isabela Merced in quello di Dina, il cast degli attori della seconda stagione di “The Last of Us” di HBO si arricchisce di una new entry. Catherine O’Hara è infatti l’ultima attrice ad unirsi all’acclamata trasposizione della serie di giochi Naughty Dog.

O’Hara è nota al grande pubblico per le sue interpretazioni in diverse produzioni cinematografiche e televisive, tra cui i due film di “Mamma ho perso l’aereo”, “Beetlejuice” e la serie TV “Schitt’s Creek”. L’annuncio ufficiale è arrivato dopo un’intervista di O’Hara a “Watch What Happens Live“, durante la quale l’attrice ha confermato i recenti rumors che circolavano riguardo a un suo coinvolgimento nella seconda stagione di The Last of Us.

Sul ruolo di O’Hara nella seconda stagione al momento vi è un certo riserbo, al contrario di quanto è accaduto nella presentazione di altri membri del cast, come nel caso di Dever nel ruolo di Abby. Data la scarsità di dettagli riguardo al personaggio che O’Hara interpreterà, non è da escludere che la produzione possa cucirle addosso un personaggio creato appositamente per l’adattamento televisivo.

D’altra parte, la prima stagione di The Last of Us ci ha abituato a splendidi episodi retti semplicemente da personaggi secondari. L’inizio delle riprese della seconda stagione è previsto per questo mese.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Max - Profilo X

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio