Film & Serie TVNewsPlayStation
Tendenza

The Last of Us: Kaitlyn Dever sarà Abby nella Stagione 2

Kaitlyn si unirà ad un cast già stellare, con Bella Ramsey e Pedro Pascal.

Chi interpreterà Abby nella stagione 2 della serie TV The Last of Us? Daniel Richtman aveva lanciato l’anticipazione un mese fa, ma ora è giunta finalmente la conferma ufficiale: l’attrice Kaitlyn Dever sarà il volto di Abby.

L’annuncio arriva direttamente dai canali ufficiali di HBO e MAX, dando conferma a tutte quelle voci che circolavano riguardo alla partecipazione dell’attrice al progetto. Kaitlyn si unirà a un cast già stellare, con Bella Ramsey nei panni di Ellie Williams, Pedro Pascal nel ruolo di Joel Miller e Gabriel Luna interpretando il fratello di Joel, Tommy.

Il processo di casting per la seconda stagione è stato identico a quello della prima: cerchiamo attori di fama mondiale che siano in grado di incarnare lo spirito dei personaggi originali. Nulla conta di più del talento, e siamo entusiasti di avere un’attrice acclamata come Kaitlyn che si unisce a Pedro, Bella e al resto della nostra famiglia.

Questo è quanto dichiarato da Neil Druckmann, creatore dei videogiochi originali, e Craig Mazin, autore della serie TV Chernobyl. La premiere della seconda stagione di The Last of Us è prevista non prima del 2025, con le riprese che inizieranno in questo periodo. Vi ricordiamo che la serie uscirà in esclusiva su Sky e NOW.

In attesa di ulteriori novità sulla seconda stagione della serie, appuntamento al 19 Gennaio per l’uscita della versione Remastered di The Last of Us Part II su PS5. Chi possiede il gioco nella versione PS4 può effettuare l’upgrade con soli 10 euro. Un’ottima occasione per ripassare la storia di Ellie in attesa della seconda stagione della Serie TV.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Max - Profilo Twitter

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio