NewsPCPlayStationVideoXbox

The Crew Motorfest: le Novità dell’Anno 2

Scopriamo tutte le novità annunciate durante il The Crew Showcase 2024.

Ieri sera è andato in onda il The Crew Showcase 2024, con attenzione particolare a The Crew Motorfest. Nell’evento sono stati rivelati nel dettaglio tutti i nuovi contenuti in arrivo con l’Anno 2

L’ultimo capitolo della serie Ubisoft Ivory Tower, in occasione del suo primo anniversario, riceverà un aggiornamento enorme, sia a livello tecnico che di contenuti. Per prima cosa, gli sviluppatori hanno confermato che stanno lavorando per eliminare il concetto dell’always online, per consentire di giocare a The Crew Motorfest e The Crew 2 anche offline.

Se durante l’estate avevamo ricevuto solo piccole anticipazioni sull’Anno 2 di The Crew Motorfest, ieri abbiamo avuto una visione più ampia sulle novità in arrivo. La prima è l’Isola di Maui, che va ad aggiungersi come parte della mappa. Maui si estende per circa 100 km² e sarà un paradiso per tutti gli amanti della guida off-road. Questa nuova porzione di mappa sarà raggiungibile via mare, aria e terra, con un ponte che andrà a collegare O’ahu Maui.

L’Anno 2 arriverà il prossimo 6 Novembre, insieme al lancio della Stagione 5. Come sempre, la nuova Stagione andrà a includere nuove playlist. In questo caso, parliamo del ritorno della playlist “Made In Japan“, che riceverà il Volume 2. Nuove gare, auto e tracciati saranno protagonisti di una serie di missioni dedicate al mondo delle auto giapponesi. 

Un’altra grande novità in arrivo per The Crew Motorfest è la modalità The Chase Squad, un contenuto “premium” PVE. In questa modalità, i giocatori dovranno inseguire e sconfiggere degli avversari controllati dall’IA. La modalità vedrà la presenza di potenziamenti e molto altro, al fine di rendere il tutto ancora più spettacolare. 

La nuova isola e la nuova Stagione saranno disponibili gratuitamente per tutti, mentre la modalità The Chase Squad sarà accessibile solo a chi possiede lo Year 2 Pass o ha acquistato le edizioni speciali del gioco.

The Crew Motorfest è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Ubisoft

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio