NewsPlayStationXbox

The Crew Motorfest: in Arrivo la Stagione 3

La Stagione 3 arriverà domani e ci terrà compagnia fino a Giugno.

Dopo la Stagione 2, che ci ha riportato ai tempi di Gymkhana, su The Crew Motorfest sta per arrivare la Stagione 3. Il tema di questa Stagione sarà incentrato su Hollywood e sulle auto che hanno fatto la storia del cinema americano. Si tratta di un momento molto interessante per quanto riguarda la serie Ubisoft Ivory Tower. Questo perché lo studio ha chiuso il ciclo vitale di The Crew 2 e quindi adesso tutti gli sforzi saranno concentrati su The Crew Motorfest.

La Stagione 3 per The Crew Motorfest arriverà a partire da domani, mercoledì 13 Marzo, e ci terrà compagnia fino alla fine di Giugno. Si tratta di un periodo molto più esteso rispetto alla passata Stagione. 

Con la pubblicazione della nuova Stagione, ad accompagnarla ci sarà anche un nuovo aggiornamento. Questo vedrà l’inserimento di nuovi contenuti e nuove auto e alcuni cambiamenti importanti alla quality of life generale del gioco. Saranno introdotte delle nuove feature, come il multiscrapping. Questo permetterà di scartare più oggetti in maniera simultanea dal nostro inventario, senza doverli selezionare ad uno ad uno come avviene ora. 

Tra gli altri miglioramenti che saranno introdotti troviamo un nuovo sistema di filtri per il menu e la mappa, che ci aiuteranno senza dubbio a rendere più agevole la navigazione. Nel menu di configurazione della modalità di guida diretta nelle impostazioni dello sterzo, verranno introdotte due nuove opzioni per regolare la sensibilità e l’angolo massimo di sterzata.

Per quanto riguarda invece i contenuti, ovviamente verrà aggiunta una nuova playlist, intitolata “Hollywood Action!”, composta da nove eventi. Una volta superati questi eventi, in premio riceveremo una Aston Martin DB5. Assieme alla playlist saranno aggiunte anche 25 nuove sfide e 15 attività secondarie.

Per quanto concerne invece le auto che saranno aggiunte al già foltissimo parco macchine di The Crew Motorfest, al momento non si sa di preciso quali siano. Ovviamente figurano nella lista la citata Aston Martin DB5, ma anche la Acura Integra, la Jeep Gladiator e la Mini Cooper, in quanto presenti nelle foto pubblicitarie della nuova Stagione.

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

The Crew Motorfest

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Ubisoft

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio