NewsPCPlayStationVideoXbox

Terry Bogard in Arrivo su Street Fighter 6

Il suo arrivo è previsto in autunno come parte dei contenuti dell'Anno 2.

Nel corso dell’EVO USA 2024 (Evolution Championship Series) di Las Vegas è stato annunciato l’arrivo di Terry Bogard in Street Fighter 6 con un teaser trailer dedicato che lo mostra in azione in game. Dopo l’arrivo qualche settimana fa del malvagio Signore Eterno, M. Bison, adesso è la volta di Terry, introdotto dalla serie Fatal Fury di SNK.

Il nuovo personaggio sarà disponibile in autunno per giocare in tutte e tre le modalità di Street Fighter 6: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub. I giocatori che possiedono già o acquistano il Pass Personaggi Anno 2 o il Pass Ultimate Anno 2 potranno sbloccarlo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Ma le novità non finiscono qui. M. Bison e il carismatico Terry Bogard saranno affiancati da altri due personaggi, che arriveranno nel corso del prossimo anno. Si tratta della leggendaria Mai (inizi 2025) ed Elena (primavera 2025). A quel punto il roster dei personaggi dell’Anno 2 sarà completo.

Queste sono dunque le novità in arrivo per Street Fighter 6 nei prossimi dodici mesi. Vi lasciamo ora al teaser trailer che vede in azione proprio Terry Bogard. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Capcom

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio