NewsPCPlayStationVideoXbox
Tendenza

Tekken 8: un Trailer Svela l’Arrivo di Heihachi Mishima

Il "King of The Iron Fist" sarà disponibile in autunno come terzo personaggio DLC.

Bandai Namco Entertainment fa tornare uno dei personaggi più conosciuti nella storia di Tekken. Heihachi Mishima, il vero King of The Iron Fist, sta tornando in Tekken 8. Infatti, con uno spettacolare trailer rivelato nella giornata di ieri, nel corso dell’EVO 2024 (Evolution Championship Series) di Las Vegas, è stato mostrato il personaggio che non è mai stato assente in nessun titolo della serie Tekken. A sorpresa, dunque, ecco il capo della Mishima Zaibatsu.

Probabilmente Heihachi Mishima tornerà per la resa dei conti con suo figlio Kazuya e suo nipote Jin Kazama. Rivelato come il prossimo personaggio DLC, Heihachi tornerà quindi nel roster di personaggi di Tekken 8 il prossimo autunno. Questo è il terzo contenuto scaricabile dal lancio del gioco, dopo Eddy Gordo e Lidia Sobieska.

Nel corso dell’EVO 2024, Bandai Namco ha annunciato anche la sede ufficiale delle finali del Tekken World Tour 2024. Le finali di Tekken si terranno a Tokyo, in Giappone, l’8 Dicembre prossimo.

Vi ricordiamo che Tekken 8 è disponibile dal 25 Gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Qualora ve la foste persa, è disponibile sul sito la nostra recensione del gioco con voto. Vi lasciamo alla visione del trailer.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bandai Namco Entertainment

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio