NewsPCPlayStationXbox
Tendenza

Tekken 8: Svelata la Roadmap della Stagione 1

Tre nuovi personaggi e nuovi contenuti gratuiti in arrivo nel gioco.

Per mezzo dei profili social ufficiali del titolo, Bandai Namco ha rivelato i prossimi contenuti in arrivo su Tekken 8 con la Stagione 1. Il nuovo capitolo della saga picchiaduro ha già ricevuto tanti nuovi elementi, come ad esempio l’arrivo di Eddy Gordo come personaggio aggiuntivo, ma le novità non sono finite qui.

Il publisher ha confermato l’arrivo di altri tre nuovi combattenti, con la prima della lista che è Lidia Sobieski. Per Lidia, si tratta di un ritorno nella serie: gli utenti hanno potuto infatti apprezzare “Il Primo Ministro della Polonia” in azione nei capitoli precedenti della saga. Per adesso, sappiamo solamente che il personaggio verrà reso disponibile nel corso dell’estate. Non sono state fornite ulteriori informazioni, se non che sarà acquistabile come contenuto a pagamento e sarà incluso per chi possiede il Character Pass.

Tekken 8

Assieme ai tre nuovi combattenti, sono in arrivo molte altre novità, tutte gratuite per tutti gli utenti. Nel corso delle prossime settimane arriverà un aggiornamento che andrà a ribilanciare i combattenti e i combattimenti. Durante il periodo estivo, invece, verrà introdotta una nuova arena giocabile, la “Seaside Resort Beach“, insieme alla modalità Foto. Durante l’Autunno, verrà poi presentata una nuova Storia, che avrà come protagonista Eddy. Successivamente saranno introdotte anche due nuove modalità: l’Allenamento Online e la modalità Fantasma vs. Fantasma.

Tekken 8

Vi lasciamo ora al trailer di presentazione di questi nuovi contenuti per la Stagione 1 di Tekken 8, ricordandovi che il titolo è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S. 

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bandai Namco

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio