News

Tekken 8: Mostrati Due Nuovi Trailer

Leroy Smith e Asuka Kazama protagonisti dei due nuovi video gameplay.

Bandai Namco ha mostrato ai fan di Tekken due nuovi trailer del tanto atteso Tekken 8. Confermata la presenza di due nuovi personaggi noti: Leroy Smith, esperto di arti marziali apparso per la prima volta in Tekken 7, e Asuka Kazama, cugina di Jin Kazama, apparsa per la prima volta in Tekken 5.

Il gioco, come si evince dai due trailer, sembra essere tecnicamente superiore ai suoi predecessori, grazie anche all’uso di Unreal Engine 5. Il nuovo motore grafico donerà maggiore profondità al gioco, con effetti grafici eccellenti e dettagliati. La compagnia giapponese ha poi presentato un nuovo gameplay, improntato su tattiche più aggressive.

Bandai Namco ha programmato due sessioni della versione Alpha del gioco: ad Aprile in Europa e a Maggio in Nord America. Queste sessioni avverranno offline e in luoghi specifici quindi difficile pensare che tutta l’utenza possa parteciparvi. Per quanto riguarda l’Europa l’appuntamento è a Lione dal 22 al 23 Aprile 2023; la sessione in Nord America avrà invece luogo in Illinois dal 26 al 28 Maggio 2023. Per maggiori informazioni su come accedere all’evento visita il sito ufficiale.

Tutti i contenuti, i titoli dei giochi, i nomi commerciali e/o l’immagine commerciale, i marchi, la grafica e le immagini associate sono marchi e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

4 Commenti

  1. Noi abbiamo giocato il 7 e non ci è dispiaciuto (potrebbe arrivare la recensione qui sul sito). Devo ammettere che non sono proprio un fan della serie, probabilmente i fan apprezzano alla grande. Per vederlo sul premium dovremo aspettare un bel po’ dall’uscita del gioco.

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio