NewsPlayStationVideo

Tchia: le Novità per Festeggiare il Primo Anniversario

Il gioco approda su Steam insieme a un nuovo aggiornamento.

Awaceb, lo sviluppatore, e Kepler Interactive, il publisher, festeggiano il primo anniversario di Tchia con il debutto su Steam. Un nuovo aggiornamento è già disponibile per i giocatori di Steam e sarà disponibile entro la fine del mese su Epic Games Store e PlayStation. Tchia ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il premio “Games for Impact” ai The Game Awards 2023 e molte nomination, inclusa quella per “Game Beyond Entertainment” ai BAFTA Games Awards del 2024. I festeggiamenti sono un modo per ringraziare chi ha già intrapreso l’avventura e per accogliere nuovi giocatori in questo affascinante mondo ispirato alla Nuova Caledonia.

Fin dal suo lancio nel Marzo 2023, Tchia ha catturato l’attenzione di oltre 1,4 milioni di utenti. L’aggiornamento, già disponibile su Steam e in arrivo anche sulle altre piattaforme, introduce diverse nuove funzionalità, tra cui un Outfit Perks System, nuovi oggetti estetici e nuove melodie dell’anima che vanno ad ampliare le opportunità di gameplay. Dall’istantanea generazione di cibo alla velocità di navigazione potenziata con la melodia dell’anima “Super Boat”, fino ad attirare un branco di animali con la nuova abilità “Attract Animals”. Questo aggiornamento offre un’ampia gamma di nuove opportunità di gioco e interazione con l’arcipelago.

Il gioco arriverà su Nintendo Switch questa estate, con un’edizione fisica disponibile in collaborazione con Maximum Games. Attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (su Epic Games Store e Steam), Tchia si espanderà quindi anche sulla console Nintendo nel corso del 2024. Vi lasciamo al nuovo trailer e non dimenticate di leggere la nostra recensione del gioco. Buona visione!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Kepler Interactive

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio