News

Synduality: Echo Of Ada è Stato Rimandato

Brutte notizie per gli appassionati in attesa di Synduality: Echo of Ada, il tie-in dedicato all’anime giapponese che vede protagonisti dei mecha da combattimento. Il titolo, che basa il suo gameplay su elementi cooperativi e multiplayer, era previsto in uscita entro il 2023, ma Bandai Namco si è vista costretta a rinviarlo a data da destinarsi. Per farsi perdonare però ha rilasciato un piccolo trailer di gameplay, che ci mostra il gioco in azione.

Come possiamo vedere dal trailer, il gioco metterà al centro dell’azione i mecha da combattimento, che dovranno lottare contro gli Enders, delle creature che hanno invaso il pianeta. Saranno ovviamente presenti protagonisti presi direttamente dall’anime, e andremo a ripercorrere anche alcune delle scene presenti nella serie animata correlata, disponibile su Disney+. Synduality: Echo Of Ada fa parte di un progetto transmediale, ossia è uno degli elementi su diversi media che costituiscono tutto l’universo narrativo della serie.

Alla base della scelta di rinviare il titolo ci sarebbe la necessità di ulteriore tempo di sviluppo, come motivato dalla stessa Bandai Namco, che ha ringraziato i fan della pazienza e ha promesso ulteriori novità nelle prossime settimane. Molto probabilmente arriveranno nuove informazioni sul gioco durante il prossimo Tokyo Game Show 2023, che avrà luogo da domani nella capitale giapponese.

Vi lasciamo dunque al trailer di gameplay di Synduality: Echo Of Ada, che vi ricordiamo arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Bandai Namco. I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio