EventiNews

Svelata la Data del Prossimo INDIE Live Expo

L'evento sarà ricchissimo di giochi, tra aggiornamenti e nuovi annunci.

Ryu’s Office ha svelato la data del prossimo “INDIE Live Expo“, l’evento dedicato ai titoli indie provenienti da tutto il mondo. Durante questa vetrina digitale saranno mostrati più di 100 titoli tra aggiornamenti e nuovi annunci. L’evento si terrà il 25 Maggio, con trasmissioni simultanee in inglese, giapponese, cinese e coreano su YouTube, X e Twitch.

“Siamo sbalorditi dai giochi che ci sono stati presentati” ha dichiarato Ryuta Konuma, Fondatore e CEO di Ryu’s Office. “È un onore essere testimoni delle incredibili creazioni provenienti da tutto il mondo, e rafforza la nostra convinzione nel mettere in evidenza i vostri giochi. Il 25 maggio sarà pieno di sorprese; restate sintonizzati!”

Tra i giochi in mostra all’evento “Witch and Lilies“, il romantico JRPG dungeon-crawler di Stromatosoft Inc, e “Omega Crafter“, l’avventura di sopravvivenza open-world focalizzata sull’automazione di Preferred Networks. Ci sarà spazio anche per “Boyhood’s End”, l’avventura narrativa piena di enigmi di Why So Serious Inc, e “Piggy One Super Spark“, un platformer d’azione iper cinetico di Hanabushi e Hako Life.

Dalla INDIE Live Premiere, per rivelazioni su titoli selezionati dal comitato dell’evento, alla rubrica INDIE Waves, per un segmento ad alta velocità pieno di aggiornamenti per dozzine di nuovi giochi. L’evento disporrà come al solito di numerose rubriche piene di interessanti titoli da scoprire. Non ci resta che attendere il 25 Maggio 2024 per scoprire tutte le novità di questa decima edizione dell’INDIE Live Expo.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Ryu's Office

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio