EventiNews
Tendenza

Summer Game Fest 2024: Svelati i Partner dell’Evento

Geoff Keighley ha svelato la prima parte dei partner che parteciperanno all'evento.

Manca sempre meno al prossimo Summer Game Fest 2024, l’evento che ormai da anni ha preso il posto dell’E3 come principale conferenza estiva in termini di importanza. L’edizione del 2023 ci ha riservato numerosi annunci e sorprese, e come sempre quest’anno dietro allo showcase ci sarà Geoff Keighley, che sarà anche il presentatore della serata.

L’evento si terrà il prossimo 7 Giugno alle 23:00 ora italiana, e nella giornata di ieri è stato lo stesso Geoff Keighley a rivelare un dettaglio molto interessante. Sul suo profilo Twitter, Keighley ha confermato la lista delle software house partner del prossimo Summer Game Fest.

Il presentatore ha confermato che l’evento di quest’anno è patrocinato da ben 55 publisher, e tra questi sono stati confermati PlayStation e Xbox. Tra gli altri partecipanti troviamo Electronic Arts, Ubisoft, 2K, Meta, Bandai Namco, ma anche Sega e Capcom. Per un elenco completo, vi invito a consultare l’immagine pubblicata a fine articolo.

L’immagine riporta la dicitura “Round 1” che indica, come già confermato dallo stesso Geoff Keighley, che la lista dei partner non è completa. Quindi nei prossimi giorni possiamo di sicuro aspettarci ulteriori novità e annunci riguardanti altri publisher che parteciperanno all’evento.

La lista ha già ovviamente alimentato il dibattito su ciò che sarà mostrato all’evento: Keighley non ha rilasciato alcuna informazione in merito, ma alcune idee stanno già circolando tra gli appassionati. E voi cosa ne pensate? Quali sono i titoli che saranno presenti al Summer Game Fest 2024? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Summer Game Fest 2024

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Jeff Keighley

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio