NewsPCPlayStationXbox

Suicide Squad: Kill The Justice League: Rimandata la Stagione 2

Un'altra brutta tegola per il team di Rocksteady: l'utenza è in rivolta sui social.

Con un annuncio del tutto inaspettato, Rocksteady ha confermato poco fa il rinvio della Stagione 2 di Suicide Squad: Kill The Justice League. A poche ore dalla data prevista, lo studio ha comunicato via social che la nuova stagione di contenuti è ora in arrivo il prossimo 25 Luglio

Il tutto è stato comunicato via X/Twitter, senza fornire alcuna spiegazione, né la ormai consueta frase di circostanza della necessità di ulteriore tempo di lavorazione. Ovviamente questa mossa non ha fatto altro che aizzare ancor di più i giocatori già scontenti del titolo. In questo momento, infatti, il profilo X di Suicide Squad: Kill The Justice League è bersagliato dagli utenti, che in massa stanno esponendo le loro rimostranze. 

Insomma, sembra non esserci pace per Suicide Squad: Kill The Justice League, che sta proseguendo nel suo percorso accidentato di supporto da parte di Rocksteady. Non ci resta quindi che attendere il 25 Luglio: per ingannare questa attesa, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo con tutte le novità della Stagione 2 di contenuti. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio