NewsPCPlayStationVideoXbox

Street Fighter 6: con l’Anno 2 Arriva M. Bison

Il nuovo combattente sarà disponibile dal 26 Giugno su tutte le piattaforme.

Durante il Summer Game Fest 2024 sono stati annunciati i nuovi combattenti in arrivo su Street Fighter 6 con l’Anno 2 di contenuti. Oltre alla presenza di un crossover con Fatal Fury, tra i personaggi era presente un altro graditissimo ritorno, oltre al recentemente aggiunto Akuma, ossia M. Bison.

Il Dittatore caduto sarà il primo personaggio del nuovo Anno di contenuti ad arrivare sul picchiaduro di Capcom, e sarà disponibile a partire dal 26 Giugno su tutte le piattaforme.

Nella giornata di ieri, Capcom ha anche rilasciato il trailer ufficiale del gameplay dedicato proprio a M. Bison, che si è mostrato in tutta la sua straordinaria potenza. Il moveset è ispirato a quelli dei precedenti capitoli, con l’aggiunta però di qualche novità che renderanno il personaggio “nuovo” anche per chi già lo usava prima.

Come detto, M. Bison è un personaggio inserito nell’Anno 2 di contenuti di Street Fighter 6, e potrà essere sbloccato senza costi aggiuntivi da chi possiede il Character e l’Ultimate Pass. Gli altri utenti invece dovranno pagare per averlo. Cosa ne pensate di questa notizia? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Capcom

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio