NewsPlayStationVideoXbox

Street Fighter 6: Akuma Presentato con un Teaser Trailer

Capcom ha annunciato l'arrivo di Akuma nel roster di Street Fighter 6.

Durante un evento andato in onda ieri, Capcom ha annunciato che Akuma è in arrivo su Street Fighter 6. Il Raging Demon, uno dei personaggi più celebri e amati del brand, è quindi pronto a tornare come personaggio aggiuntivo al roster originale nel corso di questa Stagione 1.

Akuma è stato presentato con un breve teaser trailer, che però ci ha dato modo di vedere la nuova caratterizzazione del personaggio. Akuma risulta molto più vecchio, con i capelli lunghi e un’espressione molto arrabbiata rispetto agli ultimi capitoli della serie. Il personaggio viene mostrato all’interno di un’area vulcanica, che molto probabilmente sarà anche la sua arena, intento ad allenarsi distruggendo diverse statue.

Al momento, Capcom non ha rivelato praticamente nessun’altra informazione in merito all’arrivo di Akuma in Street Fighter 6: non sappiamo quando il personaggio sarà disponibile. In molti infatti parlano di un rilascio verso il mese di Giugno o Luglio, in concomitanza con gli EVO 2024, il massimo torneo eSports dedicato a Street Fighter 6.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile dal 2 Giugno 2023 per console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Vi lasciamo dunque al teaser trailer di presentazione di Akuma

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Capcom

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio