NewsNintendoVideo

Stray: Rivelata la Data di Lancio su Nintendo Switch

I giocatori potranno finalmente vivere le avventure di Stray sulla console della grande N.

Stray, il celebre videogioco sviluppato da BlueTwelve Studio e pubblicato da Annapurna Interactive, sta per arrivare su Nintendo Switch. Il gioco, che ha come protagonista un gatto in un mondo futuristico, ha già conquistato il cuore di molti giocatori. La storia segue le avventure di Stray che, dopo essersi involontariamente separato dal suo gruppo, unisce le forze con un piccolo robot per fuggire dalla metropoli sotterranea in cui si è perso.

Stray è stato originariamente pubblicato da Annapurna Interactive nel 2022 su PS4, PS5 e PC. Solo successivamente, nell’Agosto del 2023, è approdato anche su Xbox One e Xbox Series X|S, riscuotendo ottimi consensi. Ora, in un post ufficiale su X pubblicato proprio durante la giornata dedicata ai gatti, Annapurna Interactive ha annunciato l’uscita del gioco su Switch. Nel trailer, si può vedere Stray in azione tra i robot, con una sorpresa finale: la data d’uscita.

Il pluripremiato Stray, vincitore ai The Game Awards 2022 come “Miglior Indie” e “Miglior Indie al Debutto”, arriverà su Nintendo Switch in autunno, con uscita ufficiale fissata per il 19 Novembre, al prezzo di 40 euro.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Annapurna Interactive

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio