EventiNewsPlayStation
Tendenza

State of Play di PlayStation Torna il 31 Gennaio

Il nuovo evento di Sony è programmato per il 31 Gennaio alle ore 23:00.

Il 31 Gennaio alle 23:00 ora italiana, tornerà lo State of Play di PlayStation. Questa volta, la presentazione avrà una durata di circa 40 minuti, leggermente più lunga del solito. È possibile seguire l’evento sui canali ufficiali di PlayStation su YouTube, Twitch e TikTok, oppure in diretta sul nostro canale Twitch.

Dal blog ufficiale di PlayStation si legge che saranno mostrati oltre 15 giochi, tra cui Rise of the Ronin e Stellar Blade, ma anche titoli in arrivo su PS5 e PS VR2 nel 2024 e più avanti.

Rise of the Ronin è ambientato durante la tarda era Edo in Giappone, in un contesto di drastici cambiamenti socio-politici. Oltre al combattimento con la spada samurai, il gioco promette l’utilizzo di armi da fuoco, l’attraversamento a cavallo e una tuta alare molto stilizzata, combinabile con un rampino per manovre aeree entusiasmanti.

Stellar Blade, inizialmente conosciuto come Project Eve, sembra offrire un’un’avventura dinamica hack and slash in un mondo post-apocalittico. Presenti elementi platform, oltre a nemici mostruosi e un’atmosfera simile a Devil May Cry.

Non resta che attendere le 23:00 del 31 Gennaio per scoprire insieme cosa ci riserverà questo primo evento del 2024 targato PlayStation. Vi aspettiamo sul nostro canale Twitch per seguire insieme l’evento!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
PlayStation - Blog

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio