NewsPCXbox

Starfield: Shattered Space ha un Periodo di Uscita

Todd Howard ha confermato che la prima espansione del gioco arriverà nel 2024.

Tante novità in arrivo su Starfield nei prossimi mesi. La nuova IP di Bethesda riceverà infatti nuovi aggiornamenti che andranno ad aggiungere nuove funzionalità al titolo, ma soprattutto ci sarà l’arrivo del DLC Shattered Space, la prima espansione ufficiale del gioco. A fornire queste informazioni è stato Todd Howard, che ieri ha parlato ai microfoni di Kinda Funny, rilasciando diversi dettagli sul futuro di Starfield.

In primis, ha parlato proprio di Shattered Space, il DLC di espansione della storia del gioco, che è stato confermato per la fine del 2024. Howard ha chiarito che ulteriori dettagli saranno svelati nei prossimamente. Il CEO di Bethesda, nonché curatore di Starfield, ha anche parlato di alcuni aggiornamenti che porteranno con sé nuove feature. Una di queste riguarda la costruzione delle navi, la quale sarà rilasciata “presto” insieme a un aggiornamento del gioco.

Todd Howard, durante la sua intervista, ha anche parlato del Creation Kit, ossia il kit necessario per la creazione delle mod. Howard ha confermato che il prodotto finito è attualmente in fase di test ed è già stato “consegnato” ad alcuni modder. Questo consentirà allo studio di rilasciare il kit definitivo e le mod a tutti gli utenti.

Al momento non abbiamo nessuna data confermata, ma specialmente per quanto riguarda Shattered Space, tutto fa pensare che qualcosa verrà svelato durante il prossimo Xbox Showcase, probabilmente a Giugno. Vi lasciamo al video dell’intervista integrale. Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità e se state ancora giocando a Starfield!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Kinda Funny Games

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio