NewsPCPlayStationXbox
Tendenza

Star Wars Outlaws: Svelata la Roadmap Post-Lancio

Il titolo di Ubisoft Massive riceverà un ricco supporto post-lancio: ecco i contenuti confermati.

Manca sempre meno al lancio di Star Wars Outlaws, il titolo di Ubisoft Massive dedicato alla saga di Guerre Stellari. Nelle scorse settimane, in classico stile Ubisoft, il titolo ha scatenato diverse polemiche, tra downgrade grafici e molto altro, ma il publisher franco-canadese sta andando avanti per la sua strada per la promozione del titolo.

Nella giornata di ieri, Ubisoft ha rivelato i piani per il periodo successivo al lancio di Star Wars Outlaws. Il primo titolo open world della storia dedicato a Guerre Stellari vedrà infatti alcuni contenuti esclusivi al lancio del gioco, oltre a due DLC che espanderanno la storia nel corso dei prossimi mesi. Nella versione Deluxe di Star Wars Outlaws sarà inclusa anche una missione esclusiva, chiamata “Jabba’s Gambit“, nella quale faremo visita al celeberrimo Jabba The Hutt. La missione ha scatenato la polemica per il fatto di non essere inclusa in tutte le edizioni del titolo.

Ad ogni modo, i due DLC di espansione della storia saranno Wild Card A Pirate’s Fortune. Il primo sarà rilasciato nel corso dell’Inverno 2024, mentre il secondo arriverà durante la Primavera 2025. Entrambi i contenuti saranno corredati da nuove skin sbloccabili e altri elementi cosmetici. Questi contenuti saranno acquistabile separatamente, ma Ubisoft ha confermato anche un Season Pass che darà accesso senza ulteriori costi a tutti i contenuti della roadmap.

Vi ricordiamo che Star Wars Outlaws sarà disponibile dal 31 Agosto 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Vi lasciamo di seguito l’infografica completa della roadmap. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa notizia! 

Star Wars Outlaws

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Ubisoft

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio