NewsPCPlayStationXbox
Tendenza

Star Wars Outlaws è Entrato in Fase Gold

Nessun ritardo ulteriore per il nuovo titolo di Ubisoft Massive.

Aggiornamento importante per tutti i fan in attesa di Star Wars Outlaws. Il nuovo titolo di Ubisoft Massive, il primo completamente open world tra quelli ambientati nell’universo di Guerre Stellari, è in fase gold. Questo significa che il gioco non subirà rinvii e che il suo sviluppo è finalmente completato. Ubisoft adesso dovrà occuparsi delle ultime fasi dello sviluppo, come la risoluzione dei bug, e curare la distribuzione del titolo in formato fisico.

A dare l’annuncio è stata la stessa Ubisoft Massive, tramite un post sui propri canali social. È stata dunque ribadita e confermata la data di uscita per Star Wars Outlaws, prevista per il prossimo 30 Agosto su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Dunque, manca poco più di un mese e mezzo alla pubblicazione del titolo che avrà come protagonista Kay Vess, una giovane ragazza chiamata a sopravvivere sull’Orlo Esterno della galassia. La storia di Star Wars Outlaws si inserisce tra le prime due trilogie dei film di George Lucas, e vedrà la presenza di diversi volti noti del franchise di Star Wars. 

Come detto, il titolo è un action open world, e potremo esplorare diversi pianeti, ma anche trovarci a viaggiare nello spazio, dove capiterà di combattere contro altre astronavi. Le attese sul titolo sono piuttosto elevate, se consideriamo che si tratta del primo titolo completamente open world a nome Star Wars. 

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Star Wars Outlaws (@starwarsoutlaws)

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Ubisoft

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio