NewsPlayStationVideo

Square Enix Lancia la Quinta Stagione di Foamstars

La nuova stagione vede il debutto di un nuovo Foamstar e nuovi eventi stagionali.

Square Enix ha rilasciato il 20 Giugno “Whip Hop“, la quinta stagione del titolo free-to-play FOAMSTARS, disponibile per tutti i giocatori. Questa stagione introduce un nuovo Foamstar e propone due eventi stagionali, che promettono di portare il divertimento a nuovi livelli con schiuma, scivolate e feste senza sosta.

Diamo ora uno sguardo approfondito a tutte le novità introdotte con questa nuova stagione.

Con questa stagione, viene introdotto Ramzey, il nuovo Foamstar specializzato nel combattimento a corto raggio che utilizza Fleecy e Fluffy per lanciare palle di schiuma rimbalzanti al fine di intrappolare i nemici. Il Foamstar può essere sbloccato come ricompensa del livello 31 della stagione o tramite l’acquisto del Pass Stagionale Premium.

La stagione include pure due eventi Extreme Party: Shuffle Skill Party e Overlap OK Party!. Il primo metterà alla prova i giocatori con abilità del tutto casuali, combattendo con abilità prese da altri Foamstar. Nel secondo, invece, i giocatori della stessa squadra possono utilizzare lo stesso Foamstar, creando strategie uniche e divertenti.

Disponibili due skin gratuite, una per la pistola di schiuma di SOA e l’altra per il personaggio di Jet Justice. Per quanto riguarda invece le partite classificate, sono disponibili due eventi stagionali a tempo limitato: Ranked Party Lonestar, un evento basato sui giocatori singoli, e Ranked Party Tribe-Vibe, un evento basato su squadre.

Vi ricordiamo che FOAMSTARS è disponibile per l’acquisto a 29,99€ in digitale tramite il PlayStation Store e richiede un abbonamento al PlayStation Plus per giocare. Inoltre, è disponibile anche un Pass Stagionale Premium al prezzo di 5,99€. Buon divertimento con la stagione Whip Hop di FOAMSTARS!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Square Enix

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio