NewsPlayStation

Square Enix Lancia la Quarta Stagione di Foamstars

Tra le novità della nuova stagione, tre nuove mappe e nuovi eventi a tempo limitato.

Venerdì scorso Square Enix ha lanciato Future Funk, la quarta stagione di Foamstars. Questa stagione offre tre nuove mappe e un nuovo evento, oltre al ritorno dell’Happy Friday Party, che offre la possibilità di provare il nuovo Foamstar in arrivo la prossima stagione. Diamo uno sguardo approfondito alle principali novità di questa stagione!

Come già anticipato, sono disponibili tre nuove mappe di gioco, una per ogni modalità:

  • Smash the Star: arriva il Resort VIP Manami An, un’isola galleggiante sul mare con un ampio giardino zen.
  • Happy Bath Survival: si giocherà nel terrificante parco a tema di Ghoulish Glide Graveyard.
  • Rubber Duck Party: vedrà i Foamstars combattere per il controllo dell’anatra nella mappa Sing Swing Circus.

Gli eventi Extreme Party includono la battaglia di Coiff Guy nel Pitchside Homerun Party, dove l’obiettivo è spingere gli avversari in acqua, e il One-Shot Chill Party, che offre battaglie 2v2 in cui è possibile eliminare i nemici con un solo colpo. Tra le altre novità, nuove skin gratuite ottenibili tramite sfide a tempo limitato, e oggetti gratuiti settimanali nel negozio, tra cui due nuove pistole di schiuma. La modalità Ranked Party mette a disposizione due eventi stagionali a tempo limitato, il Ranked Party Lonestar per giocatore singolo e il Ranked Party Tribe-Vibe per le squadre.

Vi ricordiamo che Foamstars è attualmente disponibile in offerta al costo di 20,99€ (questa offerta scade il 23 Maggio) nel PlayStation Store. Il gioco richiede un abbonamento al PlayStation Plus per essere giocato.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Square Enix

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio