NewsPCPlayStationVideoXbox

Splitgate 2 Annunciato con Finestra di Lancio

1047 Games ha svelato il sequel del suo FPS free-to-play, in arrivo il prossimo anno.

Con un annuncio a sorpresa, 1047 Games ha annunciato di essere al lavoro su Splitgate 2, sequel dell’FPS free-to-play pubblicato nel 2021. Lo shooter ha riscosso un grande successo per le sue meccaniche molto particolari, che sono un mix tra Call of Duty Portal. Il titolo arriverà nel corso del 2025 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S.

Lo sviluppatore ha rilasciato diversi dettagli su cosa aspettarci. Innanzitutto, il gioco vedrà la presenza di tre differenti fazioni in campo, ognuna con il proprio stile e le proprie abilità. Saranno presenti inoltre tantissime nuove arene, ma anche nuove armi e modalità, che verranno aggiornate e migliorate nel corso del tempo. 

Splitgate 2 avrà anche una importante interazione con una companion app, già disponibile su iOS e Android. Da qui i giocatori potranno addentrarsi nel mondo di gioco, con quiz e vari altri minigiochi che offriranno delle ricompense al momento del lancio completo del titolo. 

Tramite l’app sarà possibile leggere anche il fumetto di Splitgate 2. Questa collana di fumetti sarà articolata in cinque volumi e permetterà di approfondire la storia dei personaggi che faranno parte del roster. Vi lasciamo ora al trailer di presentazione, ricordandovi che Splitgate 2 arriverà su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X|S nel 2025.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio