EventiNewsPlayStation

Sony Non Parteciperà alla GamesCom 2024

Dopo il deludente State of Play di Maggio, Sony ha deciso di non partecipare all'evento di Colonia.

Importante aggiornamento in vista della GamesCom 2024. La kermesse che si tiene a Colonia è ormai diventata un appuntamento fisso per gli appassionati, grazie ai sempre crescenti investimenti nel settore da parte della Germania. Ma è diventata una tappa dell’estate anche grazie alla Opening Night Live, lo show di Geoff Keighley che ci presenta sempre nuovi titoli.

Se al Summer Game Fest 2024, l’ultimo evento recente curato da Keighley, hanno partecipato numerose case di produzione, inclusa Sony (che ha presentato LEGO Horizon Adventures), lo stesso non accadrà alla GamesCom 2024. Secondo quanto riportato dal sito tedesco specializzato Games Wirtschaft, l’azienda giapponese non parteciperà affatto alla fiera di Colonia. Ciò significa che durante l’Opening Night Live non saranno presentati titoli di Sony, e nemmeno nella fiera ci sarà uno stand.

La notizia era nell’aria, ma si tratta comunque di una questione molto importante, che ha ovviamente aperto il campo a molte interpretazioni. In molti vedono infatti una crisi in casa Sony, dato il recente e deludente State of Play, mentre invece altri pensano che Sony sia proiettata in pieno verso il Tokyo Games Show 2024 che si terrà a Settembre. Voi cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Games Wirtschaft

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio