NewsPlayStation

Sony Lancia il Controller DualSense Astro Bot Limited Edition

Il controller sarà disponibile per il preordine a partire dal prossimo 9 Agosto.

Mentre ci prepariamo per un nuovo iconico viaggio con Astro, che inizierà il prossimo 6 Settembre, nella giornata di ieri è stato presentato il nuovo controller wireless DualSense Astro Bot Limited Edition. Questo nuovo controller avrà un aspetto differente e porterà con sé alcune nuove funzionalità. Per quanto riguarda il design, il controller richiamerà molto dell’aspetto del simpatico robottino, sia nei colori che in alcuni particolari, come le incisioni nella parte inferiore e i caratteristici occhi del robottino all’interno del touch pad.

Secondo il team Asobi, le funzionalità del nuovo DualSense permetteranno di percepire le diverse superfici sulle quali Astro si muoverà e di sfruttare al massimo le funzionalità dei grilletti adattivi, in combinazione con il feedback aptico. Questo si tradurrà in un’esperienza ancora più immersiva, che permetterà ai giocatori di provare sensazioni sia in base all’impatto che Astro avrà su oggetti e nemici, che in funzione dei vari potenziamenti utilizzati. Naturalmente, sarà con il Dual Speeder, il veicolo che Astro utilizzerà per spostarsi tra i pianeti, che il controller darà il meglio di sé. Infatti, il Dual Speeder sfrutterà moltissimo il controllo di movimento, i grilletti adattivi e il feedback aptico.

A partire dal 9 Agosto i giocatori potranno preordinare il nuovissimo controller wireless DualSense Astro Bot Limited Edition al costo di € 79,99. Il controller sarà poi disponibile a partire dal 6 Settembre, giorno di lancio di Astro Bot.

Astro Bot

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
PlayStation Blog

Carmen Rapisarda

Laureata in Scienze della Comunicazione Internazionale, da sempre appassionata di videogiochi, lettura, fotografia e arte in generale. Nella vita sono mamma di due piccole bimbe e bevitrice seriale di cappuccini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio