NewsPCPlayStationXbox
Tendenza

Skull and Bones: Disponibile la Stagione 2

Chorus of Havoc è già disponibile tramite aggiornamento gratuito.

Importanti novità per Skull and Bones, il titolo a tema piratesco di casa Ubisoft. Nella giornata di ieri è infatti arrivato l’aggiornamento della Stagione 2, disponibile per tutti a titolo gratuito. Forte anche della settimana di gioco gratuita che partirà da domani fino al 6 Giugno, Skull and Bones vuole offrire ai giocatori tante novità da provare, per cercare di portare più giocatori possibili all’interno del gioco, dopo un lancio non eccezionale.

La Stagione 2 di contenuti “Chorus of Havoc” vedrà i giocatori impegnati nel cercare di sconfiggere le Hubac Twins, due gemelle che sono state schierate dalla Compagnia Reale per distruggere quante più navi pirata possibile. Assieme a questo contenuto “Storia”, la Stagione 2 di Skull and Bones vedrà diversi miglioramenti alla qualità di vita generale, oltre ad altri nuovi contenuti. Ubisoft ha infatti confermato che sarà introdotta una nuova meccanica particolarmente richiesta dagli utenti, ovvero la gestione della flotta. Assieme a questa meccanica, saranno introdotti nuovi contenuti sia per il PvE che per i giocatori che preferiscono giocare in solitaria.

Con questa stagione arriveranno nuovi eventi mondiali, ma anche eventi a tempo limitato e un nuovo Smuggler Pass stagionale. Questi eventi mondiali vedranno nuovi e sempre più potenti nemici della Compagnia Reale da eliminare, mentre gli eventi a tempo limitato ci porteranno a sfidare megalodonti e molto altro.

Come detto, la Stagione 2 di Skull and Bones, “Chorus of Havoc“, è già disponibile su console e PC per tutti gli utenti in forma gratuita. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Ubisoft

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio