NewsPlayStation

Sea Of Thieves: in Arrivo una Closed Beta su PS5

La Closed Beta sarà disponibile solo per coloro che hanno preordinato il gioco.

L’uscita di Sea Of Thieves su PlayStation 5 è ormai alle porte, e per ingannare l’attesa Rare ha annunciato che è in arrivo una Closed Beta. Questa prova del titolo piratesco di Rare arriverà nel periodo che va dal 12 al 15 Aprile 2024, e servirà sicuramente per testare la resa dei server all’arrivo della nuova utenza da PlayStation, ma anche per permettere agli utenti che non hanno mai giocato il titolo di farsi un’idea.

Trattandosi però una Closed Beta, l’accesso non è garantito a tutti, ma bensì potrà essere giocata solo da coloro che hanno già pre-ordinato il gioco in una qualsiasi versione. Sea of Thieves è disponibile su PS5 in tre differenti versioni: la Standard (39,99 euro), la Deluxe (49,99 euro) e la Premium (59,99 euro). Il gioco è già preordinabile sul PlayStation Store e, come già scritto in precedenza, vi darà la possibilità di accedere alla Closed Beta di Aprile.

In questa Closed Beta di Sea Of Thieves i giocatori avranno accesso al gioco in maniera completa, e la partecipazione permetterà di sbloccare il titolo e le vele Dauntless Adventurer, utilizzabili poi nel gioco completo. Sea of Thieves sarà disponibile su PS5 a partire dal prossimo 25 Aprile. Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra nei commenti!

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Rare

Giuseppe Nebbiai

Gamer da circa 20 anni, appassionato soprattutto di giochi sportivi, con particolare applicazione sui racing games. Cresciuto con la prima console PlayStation, la mia passione non conosce limiti: gioco a qualsiasi cosa, tranne ai titoli horror.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio