NewsPlayStationVideoXbox

Sand Land: Svelato il Gameplay in un Nuovo Trailer

Una lunga panoramica sul gameplay di Sand Land, in uscita il 26 Aprile.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di 9 minuti su Sand Land. Il video offre ai giocatori una panoramica del gameplay, prima di partire verso l’orizzonte sabbioso con il Principe dei Demoni Beelzebub, lo Sceriffo Rao e il Ladro, in una missione verso la Primavera Leggendaria.

Durante il loro epico viaggio pieno di nemici, tra cui temibili mostri, spietati banditi e persino l’imponente esercito reale del re, i giocatori dovranno assumere il controllo della situazione per trionfare. In modalità combattimento, Beelzebub sfrutta sia la sua forza bruta che l’ingegno furtivo per annientare i nemici. L’esperienza guadagnata dopo ogni battaglia consente ai giocatori di potenziarsi progressivamente, ottenendo nuove abilità per sé e per i compagni.

Inoltre, anche i veicoli sono incredibilmente pieni di risorse. Grazie all’assistenza di una nuova alleata di nome Ann, potrai personalizzarli e potenziarli per esplorare nuove località e affrontare nemici sempre più ostici, man mano che la banda si addentra in territori più verdi e rigogliosi.

Le macchine e le abilità di combattimento non saranno le uniche a necessitare di aggiornamenti quando Beelzebub e i suoi amici si imbatteranno nella desolata Città di Spino. Nonostante il suo attuale stato, la città è ricca di potenziale per i giocatori che desiderano ridarle vita e farla diventare casa propria: man mano che l’avventura procede, la città crescerà e si evolverà, aggiungendo nuovi mercanti, missioni e opzioni per prepararsi prima della prossima avventura.

Sand Land uscirà il 26 Aprile 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bandai Namco

Alessandro Leonardi

Nato nel 1990, sono sempre stato appassionato di videogiochi, musica, fotografia e sport. La mia avventura nel mondo videoludico ebbe inizio con The Lion King su Game Boy, per poi estendersi nel corso degli anni alle console di Sony, Microsoft e Nintendo.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio