NewsPlayStationVideoXbox

Sand Land: Rilasciata la Demo per Console e PC

Da oggi è possibile esplorare il leggendario mondo di Sand Land.

Bandai Namco ha annunciato il rilascio di una demo per console e PC di Sand Land, il prossimo RPG d’azione basato sull’opera di Akira Toriyama. Sand Land è un popolare manga creato nel 2000 da Akira Toriyama, l’autore di Dragon Ball e Dr. Slump, che ha guadagnato popolarità in tutto il mondo dalla sua pubblicazione.

Nel Dicembre 2022 è stato annunciato il progetto Sand Land, in cui diversi partner si sono riuniti per portare questa IP manga su supporto transmediale. Tutto è iniziato con la coproduzione di un film anime da parte del Sunrise Studio di Bandai Namco Filmworks Inc., Kamikazedouga Co. Ltd. e Anima Inc., seguita poi dal reveal ufficiale del gioco.

In un mondo desertico in cui demoni e umani soffrono di un’estrema carenza d’acqua, Belzebù, il principe dei demoni, e Rao, partono all’avventura alla ricerca di una fonte d’acqua nascosta. Questa demo invita i giocatori a sperimentare una fetta degli emozionanti combattimenti con i veicoli e in mischia e dell’esplorazione di Sand Land.

Intraprendete un viaggio epico nel deserto e guadagnerete bonus utilizzabili nel gioco finale. Calatevi nei panni del principe demoniaco Belzebù, del suo accompagnatore Ladro e dell’impavido sceriffo Rao, mentre il gruppo di eroici disadattati viaggia attraverso questo mondo colorato a bordo di carri armati, aerei da battaglia e motociclette.

I fan che giocheranno la demo riceveranno 30 acciai di grado B e 30 bulloni di grado B nel gioco finale dopo il lancio. Questi potranno essere utilizzati per potenziare i veicoli in Spino. Sand Land arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC via Steam il 26 Aprile 2024. I preordini per le edizioni standard, deluxe e da collezione del titolo sono già disponibili.

I titoli dei giochi, i marchi e le immagini sono materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari.

Fonti
Bandai Namco

Domenico Santangelo

Appassionato dalla tenera età di videogames retrò e non, amante da sempre dei titoli picchiaduro, corse, calcio e molto altro. Collezionista di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico, mi piace tenermi sempre aggiornato sul mondo delle console.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio